fbpx
Serie B: si riparte dallo staff tecnico di Paglionico
6 Luglio 2022
Voucher Sportivo: il Volley Casoria autorizzato ad accettare il contributo
23 Settembre 2022

Serie B: arrivano le conferme di Avino, Auriemma e Conte

Comincia a prendere vita il nuovo roster della Serie B per la stagione 2002/23 con tre conferme eccellenti nel reparto di difesa/ricezione e centro.

Presentato lo staff tecnico, che resta pressoché invariato, arrivano le prime ufficialità anche per quanto riguarda il roster 2022/23.
Con i suoi 200 cm di altezza e la sua esplosività, Michele Avino sarà ancora al centro del progetto Volley Casoria, sicuri che sarà anche uno dei protagonisti in questa categoria: “Sono contento di iniziare un nuovo anno insieme al Volley Casoria. Abbiamo dato tanto per arrivare fin qui e voglio puntare sempre più in alto insieme alla squadra. Qui sono a casa e con i miei compagni sto benissimo: siamo tutti disposti a sacrificarci per raggiungere nuovi traguardi. Sono sicuro che sarà una grande stagione”

In difesa e ricezione, invece, confermati i due liberi Giuseppe Auriemma e Pasquale Conte, che durante la scorsa stagione si sono costantemente alternati nelle due fasi per garantire alla squadra il massimo rendimento e il massimo risultato possibile. Scelta decisamente vincente visti gli eccellenti numeri sia in difesa che in ricezione. Per Auriemma si tratta del sesto anno a Casoria e commenta così la sua conferma: “Sono veramente entusiasta di far parte ancora del progetto Casoria. Sono pronto a riprendere con la carica e l’affiatamento raggiunti nel finale dell’ultima stagione, che sfrutterò come punto di partenza per questo nuovo anno.”

Conte invece è al suo secondo anno a Casoria, ma sembra di esserci da una vita. Anche lui felicissimo di continuare con questo gruppo: “Pronto ed entusiasta di iniziare il mio secondo anno qui, con la consapevolezza di far parte di una grande società e di un grande gruppo. Sono sicuro che con il giusto contributo da parte di tutti, ci divertiremo e faremo grandi cose. Forza volley Casoria!”

Apri la Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!

Scrivici pure, siamo quì per supportarti!