È stata una giornata da incorniciare per il nostro settore giovanile: la squadra Under 13 maschile 3×3 ha conquistato il titolo territoriale, dimostrando grinta, tecnica e grande spirito di squadra.
I nostri piccoli atleti hanno superato brillantemente la fase finale, con tre vittorie nette per 2-0 contro Elisa Volley, Montevolley e, in finale, contro Meta, alzando al cielo il trofeo di Campioni Territoriali.
Un traguardo straordinario, reso ancora più speciale dalla presenza in campo di due squadre viola alle Final Six: oltre ai campioni, infatti, anche la seconda formazione ha chiuso con un meritatissimo 4º posto.
Una doppia soddisfazione che premia il lavoro dei ragazzi e dei nostri allenatori, confermando la crescita continua del vivaio di Volley Casoria.
Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.
Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.
Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.