UN NUOVO INIZIO PER PASQUALE CONTE: SARÀ IL NUOVO TEAM MANAGER
L’organico della prossima stagione si arricchisce di una nuova figura
Con grande gioia annunciamo un cambiamento significativo nella nostra struttura. Pasquale Conte, che negli ultimi due anni ha vigilato sulla retroguardia casoriana nel suo ruolo di libero, assumerà dalla prossima stagione sportiva un nuovo ruolo: quello di Team Manager.
Conte si appresta a guardare il campo da una nuova prospettiva e le sue doti di leadership e la sua conoscenza del mondo del volley saranno un asset prezioso per tutta la società. “Con la sua grande esperienza, la sua passione e le sue qualità tecniche ed umane, siamo sicuri che sarà un top player anche in questo ruolo”, le parole della società, “attendiamo con entusiasmo di vederlo all’opera nel suo nuovo ruolo. La sua passione e dedizione sono un’assoluta garanzia”.
Le prime parole di Conte come Team Manager: “Inizia per me una nuova avventura, cambia l’incarico ma la voglia di far bene resta la stessa! Grazie al volley Casoria per avermi dato questa possibilità! Sono orgoglioso di poter contribuire alla crescita di questa squadra in un ruolo diverso da quello che ho svolto fino ad ora. Il mio obiettivo sarà sempre quello di garantire il massimo impegno, la massima professionalità e soprattutto l’amore per questo sport che ci unisce tutti. La sfida è stimolante e sono sicuro che, con il vostro affetto e il vostro sostegno, sapremo affrontare ogni avversità. Sono pronto per questo nuovo capitolo e non vedo l’ora di iniziare!”