Daniele è reduce da un’importante esperienza in Serie A3 e vittoria del campionato di Serie B due anni fa
Per la prossima stagione di Serie B è ufficiale l’acquisto di Daniele Botti, schiacciatore di grande talento e importante esperienza.
Daniele arriva a Casoria dopo due anni ricchi di successi, tra cui la vittoria del campionato di Serie B due anni fa e un’esperienza significativa in Serie A3 con la QuantWare Napoli. Questo percorso gli ha permesso di maturare competenze e capacità.
Daniele è pronto ad indossare la maglia viola e a dare il suo contributo in campo. La sua presenza rafforzerà il reparto degli schiacciatori, portando una ventata di novità e qualità nella squadra.
Diamo il benvenuto a Daniele Botti nella nostra famiglia. Attendiamo con impazienza di vederlo in campo, certi che saprà dare il suo prezioso contributo alla squadra.
Le prime parole di Daniele: “Sono davvero felicissimo di essere qui. Avevo bisogno di trovare nuove motivazioni e maggiore continuità in campo e ho subito capito che il Volley Casoria era la migliore scelta per me. Sarà un campionato molto competitivo e non vedo l’ora di cominciare ed incontrare tutti i tifosi. Forza Volley Casoria!”