SERIE B 24/25 | CONFERMATO L’OPPOSTO MICHELE RUSSO
Sempre pronto a dare il massimo quando chiamato in causa, Michele ha portato entusiasmo ed energia in campo.
Siamo felici di annunciare la riconferma del giovane opposto Michele Russo per la stagione 2024/25. Michele continuerà ad essere una presenza importante nella squadra, portando con sé entusiasmo ed energia in ogni partita.
Promosso dalla Serie D lo scorso anno, Michele ha dimostrato grande impegno e determinazione, adattandosi rapidamente alle sfide della Serie B. La sua prontezza e dedizione sono state evidenti ogni volta che è stato chiamato in causa.
Queste le sue parole: “Sono davvero felice per questa seconda stagione che sta per iniziare. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con la squadra e continuare il processo di crescita iniziato lo scorso anno. Ci aspetta una stagione dura, forse più della precedente, quindi ‘lavoro’ e ‘dedizione’ si confermano le parole chiavi”.
Con il suo spirito combattivo, sarà un elemento prezioso per affrontare le sfide della nuova stagione.
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.
Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.
Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.