
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.
Seconda promozione in prima squadra. Lorenzo è pronto ad una nuova avventura.
Siamo entusiasti di annunciare che Lorenzo Maglione farà parte della prima squadra del Volley Casoria per la stagione 2024/25. Dopo essersi messo in mostra con le sue eccellenti prestazioni in Serie D, Lorenzo è pronto a fare il salto di qualità in Serie B.
Lorenzo ha dimostrato grande talento e determinazione, caratteristiche che lo hanno reso un giocatore chiave nella sua precedente categoria. La sua promozione è un riconoscimento del suo impegno e delle sue capacità, e siamo certi che continuerà a crescere.
Queste le sue parole: “Sono molto emozionato per questa super promozione. Tre anni fa quando ho iniziato non mi sarei mai aspettato tutto ciò. Ringrazio la società che si è messa a mia completa disposizione per farmi crescere e fare esperienza e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Forza Volley Casoria!”.
Lorenzo porterà energia e freschezza alla squadra. Il suo percorso di crescita continua e siamo sicuri che questa nuova avventura in Serie B sarà piena di successi e soddisfazioni.
Forza Lollo!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.