
IL PALACASORIA È SEMPRE PIÙ VIOLA
I contorni del campo di gioco diventano viola, colore simbolo dello sport a Casoria e dell’identità del Volley Casoria.
Inizia a prendere forma la prossima stagione di Serie B





È il momento di presentare lo staff che guiderà nella prossima stagione la nostra Serie B. Confermato l’intero team che negli ultimi anni ha guidato la squadra con passione e professionalità.
Alfredo Paglionico continuerà nel ruolo di primo allenatore e al suo fianco ci sarà ancora Mauro Ferreri, portando avanti il loro lavoro con dedizione e competenza.
Luca Cozzolino manterrà il ruolo di scoutman, occupandosi dell’analisi dati della nostra squadra e degli avversari. La preparazione atletica sarà ancora una volta curata da Lello Castaldo, il nostro preparatore atletico, che si assicurerà che i giocatori siano fisicamente pronti per ogni sfida.
Nel reparto tecnico, Maria Cira Ferrara e Michele D’Agostino continueranno a svolgere il loro prezioso lavoro come collaboratori tecnici, fornendo supporto in ogni aspetto dell’allenamento. Nicola Calabrese, come mental coach, lavorerà per mantenere alta la motivazione e la concentrazione dei giocatori, elementi essenziali per il successo della squadra.
Pasquale Conte, infine, sarà nuovamente il Team Manager, garantendo la perfetta gestione organizzativa e logistica del team.
Siamo entusiasti di continuare con questo staff consolidato e affiatato, certi che la loro esperienza e conoscenza ci guideranno verso una stagione ricca di soddisfazioni.
In bocca al lupo a tutti e forza Volley Casoria!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

I contorni del campo di gioco diventano viola, colore simbolo dello sport a Casoria e dell’identità del Volley Casoria.

Al fianco di coach Paglionico, una squadra di professionisti pronta a guidare il gruppo nella nuova stagione.

Dopo la vittoria del titolo provinciale, i nostri campioncini si confermano anche Campioni Regionali.

I nostri piccoli campioni si aggiudicano il titolo dopo 3 vittorie consecutive contro Elisa Volley, Montevolley e Volley Meta.

Nella prossima stagione avremo la Serie B e Serie C maschile e la serie C femminile

Da Ravenna arriva un importante rinforzo per centrare l’obiettivo salvezza.