
ANDREA FIORETTI È UN NUOVO GIOCATORE DEL VOLLEY CASORIA
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.
Definito anche il calendario del Girone G di Serie B. Subito due big match.




Il Girone G si preannuncia competitivo e molto complicato, con 9 squadre pugliesi ben attrezzate e 5 campane. Il nostro cammino inizia subito con due sfide importanti contro formazioni che mirano ai playoff.
La stagione inizia subito con due partite impegnative: la prima in casa contro Grottaglie e la seconda in trasferta contro Taviano. Entrambe le squadre sono corazzate del girone e lotteranno per accedere ai playoff.
Il calore dei nostri tifosi sarà fondamentale in questa stagione. Vi aspettiamo numerosi al Palacasoria!
ANDATA
RITORNO
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.

Alessandro De Luca confermato per la stagione 2025/26. Casoriano doc, affronterà il suo terzo anno in Serie B con la maglia del Volley Casoria.

Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.

Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.

Gabriele Mantova torna al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo la promozione del 2021, si completa con lui il reparto dei palleggiatori.

Gennaro Esposito confermato per il quarto anno al Volley Casoria. Centrale grintoso e carismatico, pronto a far esplodere di nuovo il Palacasoria.