
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.
Confermato in cabina di regia il nostro Saverio
Il nostro Saverio Paglionico sarà ancora un giocatore del Volley Casoria per la stagione 2024/25. Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.
Nonostante la giovane età, Saverio si è rivelato un elemento chiave per la squadra, gestendo con sicurezza e abilità la regia del gioco. Sempre pronto a rispondere alle esigenze del team, Saverio ha mostrato grande maturità e un forte senso di responsabilità in campo.
Queste le sue parole: “Dopo un primo anno molto formativo per la mia crescita, sono entusiasta di continuare quest’avventura in quella che per me è casa. La stagione che ci aspetta sarà indubbiamente molto dura, ma faremo del nostro meglio per onorare questi colori senza porci alcun limite. Non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti con i miei vecchi compagni di squadra e con i nuovi che arriveranno. Forza viola”.
Facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Saverio!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.