
ANDREA FIORETTI È UN NUOVO GIOCATORE DEL VOLLEY CASORIA
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.
Confermato in cabina di regia il nostro Saverio
Il nostro Saverio Paglionico sarà ancora un giocatore del Volley Casoria per la stagione 2024/25. Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.
Nonostante la giovane età, Saverio si è rivelato un elemento chiave per la squadra, gestendo con sicurezza e abilità la regia del gioco. Sempre pronto a rispondere alle esigenze del team, Saverio ha mostrato grande maturità e un forte senso di responsabilità in campo.
Queste le sue parole: “Dopo un primo anno molto formativo per la mia crescita, sono entusiasta di continuare quest’avventura in quella che per me è casa. La stagione che ci aspetta sarà indubbiamente molto dura, ma faremo del nostro meglio per onorare questi colori senza porci alcun limite. Non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti con i miei vecchi compagni di squadra e con i nuovi che arriveranno. Forza viola”.
Facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Saverio!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.

Alessandro De Luca confermato per la stagione 2025/26. Casoriano doc, affronterà il suo terzo anno in Serie B con la maglia del Volley Casoria.

Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.

Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.

Gabriele Mantova torna al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo la promozione del 2021, si completa con lui il reparto dei palleggiatori.

Gennaro Esposito confermato per il quarto anno al Volley Casoria. Centrale grintoso e carismatico, pronto a far esplodere di nuovo il Palacasoria.