Secondo anno in maglia viola per Daniele Botti, che si prepara ad un’altra grande stagione.
Confermato Daniele Botti tra le fila degli schiacciatori. Daniele continua ad essere una figura chiave nel nostro reparto offensivo, portando in campo la sua serietà, dedizione e una forte etica del lavoro.
Il suo impegno e la sua passione sono caratteristiche che lo rendono un atleta prezioso e che ancora una volta sarà un elemento fondamentale per la nostra squadra
Le sue parole: “Restare al Volley Casoria è stata una scelta naturale: l’ambiente familiare e la professionalità del club mi hanno conquistato subito. Sono determinato a dare il massimo in un anno che si preannuncia impegnativo ma ricco di stimoli. Lavorare insieme a tanti amici per raggiungere nuovi traguardi mi entusiasma moltissimo. Ci vediamo al Palacasoria!”
Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.
Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.
Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.