L’arrivo di Ciro Pirone completa il roster della prossima stagione.
Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Ciro Pirone, giovane e talentuoso schiacciatore, per la stagione 2024/25. Ciro si unisce a noi dopo un’ottima stagione con il Volley Meta in Serie B, dove ha messo in luce tutto il suo potenziale e le sue qualità tecniche.
La scorsa stagione lo ha visto crescere e maturare come giocatore, dimostrando di essere all’altezza del livello della Serie B. Con il suo arrivo, il Volley Casoria arricchisce il proprio roster con un giocatore giovane, ma già con un’esperienza significativa.
Le sue parole: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione, con una della migliore società campane. Ho molti obiettivi ed aspettative per quest’anno, sarà proprio una bella avventura”.
Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.
Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.
Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.