Definiti i gironi per il prossimo campionato di Serie B maschile
La stagione 2024/25 è alle porte e siamo pronti a ripartire dal GIRONE G. Un gruppo che si preannuncia estremamente competitivo e che vede la presenza di 14 squadre, di cui 5 campane e 9 pugliesi.
Le squadre che compongono il girone sono le seguenti:
VOLLEY CASORIA (NA)
POLISPORTIVA MATESE (CE)
FOLGORE MASSA (NA)
TYA MARIGLIANO (NA)
NEW VOLLEY SAN MARZANO (SA)
PALLAVOLO MOLFETTA (BA)
PALLAVOLO BARI (BA)
C.U.S. BARI (BA)
VOLLEY MESAGNE (BR)
LECCE VOLLEY (LE)
VOLLEY LEVERANO (LE)
VOLLEY TAVIANO (LE)
VOLLEY GALATONE (LE)
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE (TA)
Sarà un campionato molto difficile, con le squadre pugliesi che si presentano tutte forti e ben organizzate. Questo girone rappresenta una sfida importante per noi, ma siamo determinati a combattere su ogni pallone per dire la nostra.
Il nostro obiettivo è quello di fare del nostro meglio in ogni partita, con la consapevolezza che il supporto del nostro pubblico sarà fondamentale per spingerci oltre i nostri limiti.
Siamo certi che, con il sostegno dei nostri tifosi e la dedizione della squadra e dello staff tecnico, potremo raggiungere grandi risultati in questa stagione. Prepariamoci a vivere insieme un campionato emozionante e pieno di sorprese!
I nostri piccoli campioni dell’Under 13 maschile conquistano anche il titolo di campioni regionali, portando a casa un altro prestigioso trofeo. Con grande orgoglio annunciamo che