
SERIE B 24/25 | CONFERMATO L’OPPOSTO MICHELE RUSSO
Michele continuerà ad essere una presenza importante nella squadra, portando con sé entusiasmo ed energia in ogni partita.
Definiti i gironi per il prossimo campionato di Serie B maschile
La stagione 2024/25 è alle porte e siamo pronti a ripartire dal GIRONE G. Un gruppo che si preannuncia estremamente competitivo e che vede la presenza di 14 squadre, di cui 5 campane e 9 pugliesi.
Le squadre che compongono il girone sono le seguenti:
Sarà un campionato molto difficile, con le squadre pugliesi che si presentano tutte forti e ben organizzate. Questo girone rappresenta una sfida importante per noi, ma siamo determinati a combattere su ogni pallone per dire la nostra.
Il nostro obiettivo è quello di fare del nostro meglio in ogni partita, con la consapevolezza che il supporto del nostro pubblico sarà fondamentale per spingerci oltre i nostri limiti.
Siamo certi che, con il sostegno dei nostri tifosi e la dedizione della squadra e dello staff tecnico, potremo raggiungere grandi risultati in questa stagione. Prepariamoci a vivere insieme un campionato emozionante e pieno di sorprese!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Michele continuerà ad essere una presenza importante nella squadra, portando con sé entusiasmo ed energia in ogni partita.

Dopo essersi messo in mostra con le sue eccellenti prestazioni in Serie D, Lorenzo è pronto a fare il salto di qualità in Serie B.

Gennaro ha dimostrato una crescita costante durante i suoi due anni con noi, migliorando significativamente sia a livello tecnico che tattico.

Daniele continua ad essere una figura chiave nel nostro reparto offensivo, portando in campo la sua serietà, dedizione e una forte etica del lavoro.

Anche quest’anno il Volley Casoria rientra tra le associazioni sportive autorizzate ad accettare il voucher sportivo.

Altro grande acquisto per la prossima stagione di Serie B: dalla Serie A3 arriva il palleggiatore Adam Quarantelli.