SERIE B 24/25 | CARLO COPPOLA PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

Il reparto dei centrali si arricchisce di una nuova giovane pedina.

Carlo Coppola promosso in Serie B

Dopo una stagione da protagonista in Serie D, dove ha dimostrato tutto il suo potenziale, siamo entusiasti di annunciare che il centrale Carlo Coppola è promosso in prima squadra. 

Atleta forte ed esplosivo, la sua promozione è frutto di impegno e dedizione, qualità che lo hanno reso un punto di riferimento in campo. 

Le parole di Carlo: “Sono felicissimo per questa promozione in Serie B. L’emozione che sto provando è indescrivibile e sono determinato a fare bene per ripagare la fiducia della società. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto me stesso per questa maglia. Forza Volley Casoria!”

Carlo è pronto a fare il salto di qualità e a portare energia e determinazione nella nostra squadra. Non vediamo l’ora di vederlo in azione e siamo sicuri che sarà un elemento fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi.

Benvenuto in Serie B, Carlo! 

#WELOVEVOLLEYCASORIA

Articoli collegati

under 13 maschile del volley casoria campione regionale

CAMPIONI REGIONALI UNDER 13

I nostri piccoli campioni dell’Under 13 maschile conquistano anche il titolo di campioni regionali, portando a casa un altro prestigioso trofeo. Con grande orgoglio annunciamo che

Andrea Menna Volley Casoria

GRAZIE ANDREA!

Andrea Menna non indosserà la maglia viola nella prossima stagione 2024/25.

Lorenzo Cimmino Volley Casoria

GRAZIE LORENZO!

Si separano dopo un anno le strade di Lorenzo Cimmino e il Volley Casoria.