SERIE B 2025/26: SI RIPARTE DALLA CONFERMA DI MARCO CEFARIELLO
Dopo una stagione da protagonista, Marco Cefariello è pronto a vivere il suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria. L’opposto classe ’98 e con due anni di esperienza in Serie A3 ha chiuso la sua prima stagione in viola con ben 530 punti, confermandosi una pedina fondamentale per l’attacco della squadra.
La società riparte anche da lui, dalla sua solidità, dalla sua potenza in attacco e dalla determinazione con cui ha saputo conquistare il campo e il pubblico.
Sono davvero contento della mia riconferma per la prossima stagione. Dopo un’annata difficile, la voglia di riscatto è tanta. Il Volley Casoria è una bella realtà del panorama pallavolistico e, con il nuovo organico, gli obiettivi restano ambiziosi. Non vedo l’ora di tornare in campo e rivedere il palazzetto pieno di tifosi!
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.
Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.
Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.