
SERIE B 24/25 | CONFERMATO L’OPPOSTO MICHELE RUSSO
Michele continuerà ad essere una presenza importante nella squadra, portando con sé entusiasmo ed energia in ogni partita.

In vista della stagione 2025/26, il Volley Casoria conferma e rafforza il proprio staff tecnico per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B.
Alla guida del gruppo ci sarà Alfredo Paglionico, confermato nel ruolo di Head Coach, affiancato da Marco Vacchiano come Allenatore. Una coppia tecnica ben assortita, con esperienza e visione, pronta a valorizzare ogni componente della squadra.
Nel ruolo di Team Manager ci sarà ancora Pasquale Conte, punto di riferimento organizzativo e figura centrale nel quotidiano della squadra.
Confermati anche Mauro Ferreri come Assistente Tecnico, Lello Castaldo in qualità di Preparatore Atletico, Luca Cozzolino nel ruolo di Scoutman, e i Collaboratori Tecnici Maria Cira Ferrara e Michele D’Agostino, sempre presenti e fondamentali nel lavoro di palestra.
Chiude lo staff Nicola Calabrese, Mental Coach, che continuerà a lavorare sul benessere mentale e sull’equilibrio del gruppo, aspetto sempre più centrale nella pallavolo moderna.
Un team affiatato, composto da persone diverse ma unite dalla stessa passione e dallo stesso obiettivo: accompagnare i nostri ragazzi in un’altra stagione di crescita, lavoro ed emozioni.
Buon lavoro a tutti! 💜
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Michele continuerà ad essere una presenza importante nella squadra, portando con sé entusiasmo ed energia in ogni partita.

Dopo essersi messo in mostra con le sue eccellenti prestazioni in Serie D, Lorenzo è pronto a fare il salto di qualità in Serie B.

Gennaro ha dimostrato una crescita costante durante i suoi due anni con noi, migliorando significativamente sia a livello tecnico che tattico.

Daniele continua ad essere una figura chiave nel nostro reparto offensivo, portando in campo la sua serietà, dedizione e una forte etica del lavoro.

Anche quest’anno il Volley Casoria rientra tra le associazioni sportive autorizzate ad accettare il voucher sportivo.

Altro grande acquisto per la prossima stagione di Serie B: dalla Serie A3 arriva il palleggiatore Adam Quarantelli.