
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

In vista della stagione 2025/26, il Volley Casoria conferma e rafforza il proprio staff tecnico per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B.
Alla guida del gruppo ci sarà Alfredo Paglionico, confermato nel ruolo di Head Coach, affiancato da Marco Vacchiano come Allenatore. Una coppia tecnica ben assortita, con esperienza e visione, pronta a valorizzare ogni componente della squadra.
Nel ruolo di Team Manager ci sarà ancora Pasquale Conte, punto di riferimento organizzativo e figura centrale nel quotidiano della squadra.
Confermati anche Mauro Ferreri come Assistente Tecnico, Lello Castaldo in qualità di Preparatore Atletico, Luca Cozzolino nel ruolo di Scoutman, e i Collaboratori Tecnici Maria Cira Ferrara e Michele D’Agostino, sempre presenti e fondamentali nel lavoro di palestra.
Chiude lo staff Nicola Calabrese, Mental Coach, che continuerà a lavorare sul benessere mentale e sull’equilibrio del gruppo, aspetto sempre più centrale nella pallavolo moderna.
Un team affiatato, composto da persone diverse ma unite dalla stessa passione e dallo stesso obiettivo: accompagnare i nostri ragazzi in un’altra stagione di crescita, lavoro ed emozioni.
Buon lavoro a tutti! 💜
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.