
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Il primo volto nuovo della stagione 2025/26 è quello di Giuseppe Martino, centrale classe 2003, pronto a portare la sua energia al centro della rete del Volley Casoria.
Giovane, determinato ed esplosivo, Giuseppe arriva dopo tre stagioni in Serie A3, dove ha maturato esperienze importanti in contesti di alto livello, dimostrando solidità e affidabilità. La scelta di scendere in Serie B per sposare il progetto viola è frutto di un legame costruito sin da subito con la società, basato sul rispetto, la fiducia e la volontà comune di crescere insieme.
Con i suoi centimetri, la sua fisicità e l’entusiasmo di chi ha ancora tanto da dimostrare, Giuseppe sarà un punto di riferimento fondamentale nella nuova stagione. Un rinforzo importante, che aggiunge valore al gruppo e alla rosa a disposizione dello staff tecnico.
Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa grande famiglia. Casoria mi ha convinto per il rispetto reciproco costruito dentro e fuori dal campo. Ringrazio la società per la fiducia: insieme possiamo raggiungere grandi risultati.
Benvenuto Giuseppe, non vediamo l’ora di vederti in campo con i nostri colori! 💜
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.