
SERIE B 24/25 | CONFERMATO IL LIBERO ALESSANDRO DE LUCA
Promosso in prima squadra lo scorso anno, Alessandro ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria.

La seconda conferma per la prossima stagione è quella di un casoriano doc: Saverio Paglionico, sarà ancora una volta nella cabina di regia della nostra Serie B.
Lo scorso anno non è stato facile: un infortunio alla spalla lo ha tenuto lontano dal campo per diversi mesi, impedendogli di vivere appieno una stagione già di per sé complessa per tutta la squadra. Ma nonostante le difficoltà, Saverio non ha mai smesso di lavorare per tornare e oggi è pronto a riprendersi tutto.
La regia sarà ancora nelle sue mani: quelle di un ragazzo che conosce il significato di indossare questa maglia e che ha la voglia di riscattarsi insieme a tutto il gruppo.
Quando la società mi ha chiesto di continuare il mio percorso qui a Casoria, non ho avuto dubbi: la risposta è stata subito sì. Sono felice di poter rappresentare ancora questi colori, dopo una stagione difficile sia a livello personale che di squadra. Abbiamo tutti una grande voglia di riscatto e non vediamo l’ora di tornare in campo per dare il massimo, lottare su ogni pallone e rendere orgogliosi noi stessi e i nostri tifosi. Sarà una stagione impegnativa, ma con il lavoro e la giusta mentalità possiamo raggiungere grandi risultati. Non vedo l’ora di rivedere il PalaCasoria pieno ed esultare insieme a tutti voi. Forza Viola!
In bocca al lupo, Savè!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Promosso in prima squadra lo scorso anno, Alessandro ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria.

Il Volley Casoria riconferma Giuseppe Bonina. Il centrale di origine siciliana è una garanzia in fase di attacco e un punto di riferimento.

Dopo una stagione da protagonista in Serie D, Carlo è pronto a questa nuova avventura in Serie B

Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.

Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.

Definito il calendario del Girone G. Subito due big match contro due corazzate: Grottaglie e Taviano.