
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Annunciamo, con entusiasmo, di aver avviato un percorso congiunto con PSA Basket per contribuire, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, a una serie di interventi finalizzati a rendere il Palacasoria un luogo sempre più accogliente, funzionale e moderno, a beneficio di atleti, atlete e dell’intera comunità sportiva.
Uno dei primi passi concreti è il rifacimento dei colori del campo da gioco, che da questa stagione sarà dominato dal 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗮, colore simbolo dello sport a Casoria e identità condivisa da entrambe le società.
Un intervento significativo che apre la strada ad altri miglioramenti previsti nei prossimi mesi, previo accordo e autorizzazione dell’Amministrazione Comunale.
Un segnale concreto che testimonia la volontà di voler puntare ad obiettivi sportivi sempre più ambiziosi cercando di portare sempre più in alto il nome di Casoria.
💜 We love Volley Casoria, la squadra della tua città! 💜
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.