Annunciamo, con entusiasmo, di aver avviato un percorsocongiunto con PSA Basket per contribuire, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, a una serie di interventi finalizzati a rendere il Palacasoria un luogo sempre più accogliente, funzionale e moderno, a beneficio di atleti, atlete e dell’intera comunità sportiva.
Uno dei primi passi concreti è il rifacimento dei colori del campo da gioco, che da questa stagione sarà dominato dal 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗮, colore simbolo dello sport a Casoria e identità condivisa da entrambe le società.
Un intervento significativo che apre la strada ad altri miglioramenti previsti nei prossimi mesi, previo accordo e autorizzazione dell’Amministrazione Comunale.
Un segnale concreto che testimonia la volontà di voler puntare ad obiettivi sportivi sempre più ambiziosi cercando di portare sempre più in alto il nome di Casoria.
💜 We love Volley Casoria, la squadra della tua città! 💜
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.
Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.
Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.