
SERIE B 24/25 | CONFERMATO L’OPPOSTO MICHELE RUSSO
Michele continuerà ad essere una presenza importante nella squadra, portando con sé entusiasmo ed energia in ogni partita.

Dopo essere arrivato a stagione in corso lo scorso gennaio, Lorenzo Tomassini vestirà ancora la maglia del Volley Casoria nella stagione 2025/26.
Classe 2004, Lorenzo ha immediatamente fatto vedere il suo valore, conquistando spazio e fiducia grazie alla sua personalità e al suo impatto sul campo. Nonostante la giovane età, il suo percorso parla chiaro:
🏆 Junior League vinta nel 2024,
🏆 Campione d’Italia Under 19 nel 2023,
📍 Due stagioni in Serie A3 (Garlasco e Sabaudia),
📍 Nel roster della Consar Ravenna in A2 nella stagione 2022/23.
Confermarlo era una priorità: è un atleta che unisce talento ed esperienza, e che sarà sicuramente una pedina preziosa nel roster viola.
Sono molto felice di tornare a Casoria e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Lo scorso campionato non è andato come speravamo, ma ora abbiamo ancora più motivazione. L’obiettivo è fare meglio e dimostrare il nostro valore. Conosco già molti compagni e credo che siamo una squadra davvero valida: ora tocca a noi far parlare il campo con la voglia di riscatto che ci spinge ogni giorno. Forza Viola!
Felici di riaverti con noi, Lorenzo!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Michele continuerà ad essere una presenza importante nella squadra, portando con sé entusiasmo ed energia in ogni partita.

Dopo essersi messo in mostra con le sue eccellenti prestazioni in Serie D, Lorenzo è pronto a fare il salto di qualità in Serie B.

Gennaro ha dimostrato una crescita costante durante i suoi due anni con noi, migliorando significativamente sia a livello tecnico che tattico.

Daniele continua ad essere una figura chiave nel nostro reparto offensivo, portando in campo la sua serietà, dedizione e una forte etica del lavoro.

Anche quest’anno il Volley Casoria rientra tra le associazioni sportive autorizzate ad accettare il voucher sportivo.

Altro grande acquisto per la prossima stagione di Serie B: dalla Serie A3 arriva il palleggiatore Adam Quarantelli.