
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Dopo essere arrivato a stagione in corso lo scorso gennaio, Lorenzo Tomassini vestirà ancora la maglia del Volley Casoria nella stagione 2025/26.
Classe 2004, Lorenzo ha immediatamente fatto vedere il suo valore, conquistando spazio e fiducia grazie alla sua personalità e al suo impatto sul campo. Nonostante la giovane età, il suo percorso parla chiaro:
🏆 Junior League vinta nel 2024,
🏆 Campione d’Italia Under 19 nel 2023,
📍 Due stagioni in Serie A3 (Garlasco e Sabaudia),
📍 Nel roster della Consar Ravenna in A2 nella stagione 2022/23.
Confermarlo era una priorità: è un atleta che unisce talento ed esperienza, e che sarà sicuramente una pedina preziosa nel roster viola.
Sono molto felice di tornare a Casoria e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Lo scorso campionato non è andato come speravamo, ma ora abbiamo ancora più motivazione. L’obiettivo è fare meglio e dimostrare il nostro valore. Conosco già molti compagni e credo che siamo una squadra davvero valida: ora tocca a noi far parlare il campo con la voglia di riscatto che ci spinge ogni giorno. Forza Viola!
Felici di riaverti con noi, Lorenzo!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.