
ANDREA FIORETTI È UN NUOVO GIOCATORE DEL VOLLEY CASORIA
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.

Dopo essere arrivato a stagione in corso lo scorso gennaio, Lorenzo Tomassini vestirà ancora la maglia del Volley Casoria nella stagione 2025/26.
Classe 2004, Lorenzo ha immediatamente fatto vedere il suo valore, conquistando spazio e fiducia grazie alla sua personalità e al suo impatto sul campo. Nonostante la giovane età, il suo percorso parla chiaro:
🏆 Junior League vinta nel 2024,
🏆 Campione d’Italia Under 19 nel 2023,
📍 Due stagioni in Serie A3 (Garlasco e Sabaudia),
📍 Nel roster della Consar Ravenna in A2 nella stagione 2022/23.
Confermarlo era una priorità: è un atleta che unisce talento ed esperienza, e che sarà sicuramente una pedina preziosa nel roster viola.
Sono molto felice di tornare a Casoria e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Lo scorso campionato non è andato come speravamo, ma ora abbiamo ancora più motivazione. L’obiettivo è fare meglio e dimostrare il nostro valore. Conosco già molti compagni e credo che siamo una squadra davvero valida: ora tocca a noi far parlare il campo con la voglia di riscatto che ci spinge ogni giorno. Forza Viola!
Felici di riaverti con noi, Lorenzo!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.

Alessandro De Luca confermato per la stagione 2025/26. Casoriano doc, affronterà il suo terzo anno in Serie B con la maglia del Volley Casoria.

Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.

Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.

Gabriele Mantova torna al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo la promozione del 2021, si completa con lui il reparto dei palleggiatori.

Gennaro Esposito confermato per il quarto anno al Volley Casoria. Centrale grintoso e carismatico, pronto a far esplodere di nuovo il Palacasoria.