
SERIE B 24/25 | CONFERMATO IL LIBERO ALESSANDRO DE LUCA
Promosso in prima squadra lo scorso anno, Alessandro ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria.
Si avvicina l’inizio della nuova stagione e arrivano i primi verdetti sui campionati regionali. Sono stati ufficializzati i gironi della Serie C maschile e femminile, dove il Volley Casoria sarà nuovamente protagonista.
Serie C Maschile
La squadra guidata da coach Michele D’Agostino e dal vice Guglielmo Fioretto è stata inserita nel Girone A.
Ad attendere i viola ci sarà un cammino impegnativo, con avversari di livello come la Nuova Vesuvio Volley e Afragola Volley, entrambe candidate alla vittoria finale e alla promozione in Serie B Nazionale.
Non sono da meno le altre società che appaiono molto ben organizzate come Pallavolo Battipaglia, Virtus Aversa, GSA Pallavolo Ariano, Phoenix Caivano, Hidros e APD Pessy.
Un girone che unisce squadre neopromosse, rinforzate in estate, e realtà ambiziose pronte a dare battaglia in ogni giornata.
Serie C Femminile
Le ragazze del Volley Casoria giocheranno nel Girone C, anch’esso ricco di insidie e qualità.
Le avversarie saranno Elisa Volley, Polisportiva Pianura, Arzano Volley, Phoenix Caivano, Volley World, Vittorio Alfieri Volley, Futura Volley Lacco Ameno e Marechiaro Napoli.
Un raggruppamento di grande equilibrio, che ritrova anche la Futura Volley Lacco Ameno, squadra affrontata lo scorso anno in Serie D in una lunga corsa playoff.
Siamo pronti a vivere questa nuova stagione: sarà un anno intenso, fatto di emozioni, impegno e tanto lavoro in palestra. Continuate a seguirci: presto arriveranno calendari, date ufficiali e tutte le novità sulla nuova annata in viola!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Promosso in prima squadra lo scorso anno, Alessandro ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria.

Il Volley Casoria riconferma Giuseppe Bonina. Il centrale di origine siciliana è una garanzia in fase di attacco e un punto di riferimento.

Dopo una stagione da protagonista in Serie D, Carlo è pronto a questa nuova avventura in Serie B

Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.

Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.

Definito il calendario del Girone G. Subito due big match contro due corazzate: Grottaglie e Taviano.