FABIO ANATRELLA È UN NUOVO GIOCATORE DEL VOLLEY CASORIA
Un altro tassello si aggiunge al roster del Volley Casoria per la stagione 2025/26: è ufficiale l’arrivo dell’opposto Fabio Anatrella.
Fabio porta con sé esperienza nella categoria, solidità e la mentalità giusta per affrontare un campionato lungo e impegnativo come la Serie B.
Giocatore serio, concreto, abituato a dare tutto per la squadra, sarà una risorsa importante per lo staff tecnico, sia in termini tecnici che di presenza in campo.
Sono davvero felice di far parte del Volley Casoria. Il progetto mi è piaciuto fin da subito e sapere che il mister mi ha voluto fortemente è stato un segnale importante. La squadra è molto competitiva e conosco già diversi ragazzi, con cui ho giocato in passato: questo renderà tutto ancora più bello. Non vedo l’ora di iniziare!
Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.
Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.
Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.