
SERIE B 24/25 | CONFERMATO IL LIBERO ALESSANDRO DE LUCA
Promosso in prima squadra lo scorso anno, Alessandro ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria.

Tra le conferme più attese, c’è sicuramente quella di Daniele Botti. Dopo un anno complicato a causa di un grave infortunio al ginocchio, Daniele è pronto a tornare in campo con ancora più determinazione.
Il suo percorso non è stato semplice, ma non ha mai smesso di lavorare e sostenere la squadra, anche da fuori. Un segnale importante, che racconta tanto della sua mentalità e del suo attaccamento ai nostri colori.
Rivederlo finalmente in campo sarà una bella emozione per tutti: per lui, per i compagni e per i tifosi che non hanno mai smesso di fargli sentire il proprio affetto. Il rientro avverrà assecondando i tempi di recupero, senza fretta, ma fin da subito Daniele darà il suo, fondamentale contributo, indossando la fascia di Capitano: e che Capitano!
Il prossimo anno sarà per Daniele un’occasione di riscatto. E noi siamo felici di viverla con lui.
L’infortunio dell’anno scorso è stato un momento difficile, ma fin da subito la società e Alfredo in particolare, mi sono stati davvero vicini. Il loro supporto mi ha aiutato tanto, soprattutto dal punto di vista mentale. Anche se non so ancora quando tornerò al 100%, loro mi hanno sempre fatto sentire parte della squadra. È anche grazie a questo che ogni giorno do il massimo per tornare in campo e ripagare la fiducia che mi hanno dato.
Non vediamo l’ora di rivederti in campo, Daniele!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Promosso in prima squadra lo scorso anno, Alessandro ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria.

Il Volley Casoria riconferma Giuseppe Bonina. Il centrale di origine siciliana è una garanzia in fase di attacco e un punto di riferimento.

Dopo una stagione da protagonista in Serie D, Carlo è pronto a questa nuova avventura in Serie B

Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.

Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.

Definito il calendario del Girone G. Subito due big match contro due corazzate: Grottaglie e Taviano.