
IL PALACASORIA È SEMPRE PIÙ VIOLA
I contorni del campo di gioco diventano viola, colore simbolo dello sport a Casoria e dell’identità del Volley Casoria.

Tra le conferme più attese, c’è sicuramente quella di Daniele Botti. Dopo un anno complicato a causa di un grave infortunio al ginocchio, Daniele è pronto a tornare in campo con ancora più determinazione.
Il suo percorso non è stato semplice, ma non ha mai smesso di lavorare e sostenere la squadra, anche da fuori. Un segnale importante, che racconta tanto della sua mentalità e del suo attaccamento ai nostri colori.
Rivederlo finalmente in campo sarà una bella emozione per tutti: per lui, per i compagni e per i tifosi che non hanno mai smesso di fargli sentire il proprio affetto. Il rientro avverrà assecondando i tempi di recupero, senza fretta, ma fin da subito Daniele darà il suo, fondamentale contributo, indossando la fascia di Capitano: e che Capitano!
Il prossimo anno sarà per Daniele un’occasione di riscatto. E noi siamo felici di viverla con lui.
L’infortunio dell’anno scorso è stato un momento difficile, ma fin da subito la società e Alfredo in particolare, mi sono stati davvero vicini. Il loro supporto mi ha aiutato tanto, soprattutto dal punto di vista mentale. Anche se non so ancora quando tornerò al 100%, loro mi hanno sempre fatto sentire parte della squadra. È anche grazie a questo che ogni giorno do il massimo per tornare in campo e ripagare la fiducia che mi hanno dato.
Non vediamo l’ora di rivederti in campo, Daniele!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

I contorni del campo di gioco diventano viola, colore simbolo dello sport a Casoria e dell’identità del Volley Casoria.

Al fianco di coach Paglionico, una squadra di professionisti pronta a guidare il gruppo nella nuova stagione.

Dopo la vittoria del titolo provinciale, i nostri campioncini si confermano anche Campioni Regionali.

I nostri piccoli campioni si aggiudicano il titolo dopo 3 vittorie consecutive contro Elisa Volley, Montevolley e Volley Meta.

Nella prossima stagione avremo la Serie B e Serie C maschile e la serie C femminile

Da Ravenna arriva un importante rinforzo per centrare l’obiettivo salvezza.