
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Continua il percorso in maglia viola per Ciro Pirone, schiacciatore al suo secondo anno consecutivo con il Volley Casoria. Arrivato la scorsa stagione, si è subito inserito nel gruppo, dimostrando di poter essere decisivo nei momenti chiave.
Giocatore generoso, sempre pronto a dare il suo contributo con grinta e disponibilità, Ciro ha saputo farsi apprezzare per la sua attitudine positiva e la capacità di stare dentro al gioco anche nelle fasi più delicate delle partite.
Per lo staff e per il gruppo è una conferma importante, che garantisce continuità e solidità in un ruolo sempre strategico come quello dello schiacciatore.
È un vero piacere per me continuare questo percorso con il Volley Casoria. In questi due anni ho trovato un ambiente che mi ha fatto sentire a casa, e ringrazio tutto lo staff per la fiducia che continua a riporre in me. Non vedo l’ora di tornare in campo e vivere un’altra stagione piena di emozioni. Vi aspetto al Palacasoria: ci sarà sicuramente da divertirsi!
Felici di averti ancora con noi, Ciro!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.