
ANDREA FIORETTI È UN NUOVO GIOCATORE DEL VOLLEY CASORIA
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.
I nostri piccoli campioni dell’Under 13 maschile conquistano anche il titolo di campioni regionali, portando a casa un altro prestigioso trofeo.
Con grande orgoglio annunciamo che la nostra Under 13 maschile ha raggiunto un traguardo eccezionale, diventando campione regionale. Questo risultato arriva a soli 17 giorni dalla conquista del titolo di campione territoriale, ottenuto con una vittoria emozionante per 2-1 contro la fortissima Folgore Massa.
Guidati dalla coach Maria Cira Ferrara, i nostri giovani atleti hanno disputato due partite in maniera impeccabile. La semifinale contro Battipaglia (SA) è stata vinta con un netto 2-0 e la finale contro Interserinese (AV) ha visto i nostri ragazzi trionfare nuovamente con il medesimo risultato.
L’affiatamento e lo spirito di gruppo sono stati elementi fondamentali che hanno permesso ai nostri giovani atleti di raggiungere questo ambito traguardo.
Complimenti ancora a tutti i ragazzi e a coach Maria Cira Ferrara per il risultato raggiunto!
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.

Alessandro De Luca confermato per la stagione 2025/26. Casoriano doc, affronterà il suo terzo anno in Serie B con la maglia del Volley Casoria.

Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.

Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.

Gabriele Mantova torna al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo la promozione del 2021, si completa con lui il reparto dei palleggiatori.

Gennaro Esposito confermato per il quarto anno al Volley Casoria. Centrale grintoso e carismatico, pronto a far esplodere di nuovo il Palacasoria.