STAGIONE 25/26: SI RIPARTE DALLA SERIE B E DA DUE SERIE C
La stagione 2024/25 si è da poco conclusa, ma i preparativi per la prossima sono già iniziati.
Come promesso, anche nella stagione 2025/26 la nostra prima squadra maschile disputerà il campionato di Serie B, grazie all’acquisizione del titolo dalla Polisportiva Bottega della provincia di Pesaro e Urbino.
Oltre alla Serie B, confermiamo la partecipazione anche al campionato di Serie C maschile e lavoriamo alla possibilità di partecipare al campionato di Serie D maschile con una formazione totalmente giovanile.
Le buone notizie non sono finite qui: con l’acquisto del titolo dalla Volley World Napoli, la prima squadra femminile sarà ufficialmente ai nastri di partenza del campionato di Serie C.
Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.
Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.
Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.