STAGIONE 25/26: SI RIPARTE DALLA SERIE B E DA DUE SERIE C
La stagione 2024/25 si è da poco conclusa, ma i preparativi per la prossima sono già iniziati.
Come promesso, anche nella stagione 2025/26 la nostra prima squadra maschile disputerà il campionato di Serie B, grazie all’acquisizione del titolo dalla Polisportiva Bottega della provincia di Pesaro e Urbino.
Oltre alla Serie B, confermiamo la partecipazione anche al campionato di Serie C maschile e lavoriamo alla possibilità di partecipare al campionato di Serie D maschile con una formazione totalmente giovanile.
Le buone notizie non sono finite qui: con l’acquisto del titolo dalla Volley World Napoli, la prima squadra femminile sarà ufficialmente ai nastri di partenza del campionato di Serie C.
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.
Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.
Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.