Pubblicato il calendario provvisorio della prossima stagione di Serie B.
Si comincia sabato 11 ottobre, davanti al nostro pubblico del Palacasoria, contro la Termoli Pallavolo (CB), squadra neopromossa dalla Serie C molisana. Un esordio casalingo da non sottovalutare affatto: Termoli arriva con entusiasmo e l’obiettivo sarà partire col piede giusto davanti al nostro pubblico.
Dopo il debutto, il calendario propone tre turni particolarmente impegnativi:
la trasferta a Mesagne (BR), contro una delle formazioni più ambiziose del girone, costruita per puntare al vertice;
altra trasferta, questa volta a Terzigno (NA), neopromossa ma con un roster competitivo e ben strutturato;
il match in casa contro Valdiano (SA), squadra molto ambiziosa con un roster di livello.
La regular season si concluderà invece sabato 9 maggio, ancora tra le mura amiche, con la sfida contro la SPES Praia (CS).
Sarà una stagione lunga, difficile, ma anche bellissima da vivere. E come sempre, vogliamo viverla insieme a voi, con la solita voglia, con la solita grinta e con il nostro pubblico a spingerci.
Luigi Barone continuerà a indossare la maglia del Volley Casoria anche per la stagione 2024/25, ricoprendo, questa volta, il ruolo di capitano della squadra.
La stagione 2024/25 è alle porte e siamo pronti a ripartire dal GIRONE G. Un gruppo che si preannuncia estremamente competitivo e che vede la presenza di 14 squadre, di cui 5 campane e 8 pugliesi.
Ti aspettiamo i giorni 10 e 17 luglio presso la palestra Martin Luther King di Casoria. Open Day femminile dalle 17 alle 18 e Open Day maschile dalle 18 alle 19.