
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Pubblicato il calendario provvisorio della prossima stagione di Serie B.
Si comincia sabato 11 ottobre, davanti al nostro pubblico del Palacasoria, contro la Termoli Pallavolo (CB), squadra neopromossa dalla Serie C molisana. Un esordio casalingo da non sottovalutare affatto: Termoli arriva con entusiasmo e l’obiettivo sarà partire col piede giusto davanti al nostro pubblico.
Dopo il debutto, il calendario propone tre turni particolarmente impegnativi:
la trasferta a Mesagne (BR), contro una delle formazioni più ambiziose del girone, costruita per puntare al vertice;
altra trasferta, questa volta a Terzigno (NA), neopromossa ma con un roster competitivo e ben strutturato;
il match in casa contro Valdiano (SA), squadra molto ambiziosa con un roster di livello.
La regular season si concluderà invece sabato 9 maggio, ancora tra le mura amiche, con la sfida contro la SPES Praia (CS).
Sarà una stagione lunga, difficile, ma anche bellissima da vivere. E come sempre, vogliamo viverla insieme a voi, con la solita voglia, con la solita grinta e con il nostro pubblico a spingerci.
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.