LA BASILICA DI SAN MAURO SULLE DIVISE DEL VOLLEY CASORIA
Il Volley Casoria è lieto di annunciare l’adozione della Basilica di San Mauro, importante simbolo della città, all’interno della propria identità visiva.
A partire da questa stagione, l’iconica silhouette della Basilica sarà presente sulle divise ufficiali delle nostre squadre e nella comunicazione del club.
Questa scelta nasce dall’invito dell’Amministrazione Comunale di Casoria, che ringraziamo sentitamente per aver proposto e sostenuto questa iniziativa. Un gesto che rafforza il legame tra la nostra società sportiva e il territorio, unendo tradizione, cultura e passione sportiva.
Inserire un simbolo così rappresentativo come la Basilica di San Mauro significa trasmettere ai nostri atleti e tifosi il valore delle radici e dell’appartenenza, valorizzando al tempo stesso l’identità casoriana attraverso lo sport.
Il Viola non è solo il nostro colore: è un sentimento che ci unisce. E oggi, con questo simbolo sul cuore, lo sentiamo ancora più forte.
Luigi Barone continuerà a indossare la maglia del Volley Casoria anche per la stagione 2024/25, ricoprendo, questa volta, il ruolo di capitano della squadra.
La stagione 2024/25 è alle porte e siamo pronti a ripartire dal GIRONE G. Un gruppo che si preannuncia estremamente competitivo e che vede la presenza di 14 squadre, di cui 5 campane e 8 pugliesi.
Ti aspettiamo i giorni 10 e 17 luglio presso la palestra Martin Luther King di Casoria. Open Day femminile dalle 17 alle 18 e Open Day maschile dalle 18 alle 19.