
CIRO PIRONE CONFERMATO PER LA STAGIONE 2025/26
Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Arriva un nuovo ed importante rinforzo nel reparto degli schiacciatori: Andrea Fioretti, classe 2002, è ufficialmente un giocatore viola per la stagione 2025/26.
Dopo quattro stagioni in Serie A3, Andrea arriva a Casoria con un curriculum importante:
🏆 Coppa Italia di Serie A3
🏆 Supercoppa di Serie A3
🏅 Vittoria dei playoff promozione in A2 con Lagonegro, nella scorsa stagione.
Ha vestito le maglie di Pineto e Lagonegro, due realtà di alto livello che gli hanno permesso di maturare esperienza, carattere e mentalità vincente.
Ora per lui si apre un nuovo capitolo, più vicino a casa, con tanta voglia di rimettersi in gioco e dare un contributo concreto alla squadra.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza qui a Casoria. Sono rimasto molto colpito dall’organizzazione e dalla professionalità dello staff che mi ha accolto finora. Sarà un’ottima occasione per mettermi nuovamente alla prova, e farlo vicino casa dopo tanti anni rende tutto ancora più bello.
Benvenuto Andrea, e in bocca al lupo per questa nuova avventura! 💜
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Ciro Pirone confermato per la stagione 2025/26. Schiacciatore solido e affidabile, sarà al suo secondo anno con la maglia del Volley Casoria.

Giuseppe Martino è il primo rinforzo del Volley Casoria per la stagione 2025/26. Centrale classe 2003, arriva dalla Serie A3 con grinta e voglia di fare bene.

Il Volley Casoria accoglie con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di inserire la Basilica di San Mauro sulle divise e nella comunicazione ufficiale, per rafforzare il legame con la città.

Il Volley Casoria è stato inserito nel Girone G della Serie B 2025/26, insieme ad altre 13 squadre tra Puglia, Calabria, Molise e Campania. Sarà un girone tosto e avvincente.

Saverio Paglionico sarà ancora il palleggiatore del Volley Casoria e guiderà la regia anche nella stagione 2025/26.

Marco Cefariello resta al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo i 530 punti messi a segno lo scorso anno, è pronto a ripartire da protagonista.