
ANDREA FIORETTI È UN NUOVO GIOCATORE DEL VOLLEY CASORIA
Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.

Arriva un nuovo ed importante rinforzo nel reparto degli schiacciatori: Andrea Fioretti, classe 2002, è ufficialmente un giocatore viola per la stagione 2025/26.
Dopo quattro stagioni in Serie A3, Andrea arriva a Casoria con un curriculum importante:
🏆 Coppa Italia di Serie A3
🏆 Supercoppa di Serie A3
🏅 Vittoria dei playoff promozione in A2 con Lagonegro, nella scorsa stagione.
Ha vestito le maglie di Pineto e Lagonegro, due realtà di alto livello che gli hanno permesso di maturare esperienza, carattere e mentalità vincente.
Ora per lui si apre un nuovo capitolo, più vicino a casa, con tanta voglia di rimettersi in gioco e dare un contributo concreto alla squadra.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza qui a Casoria. Sono rimasto molto colpito dall’organizzazione e dalla professionalità dello staff che mi ha accolto finora. Sarà un’ottima occasione per mettermi nuovamente alla prova, e farlo vicino casa dopo tanti anni rende tutto ancora più bello.
Benvenuto Andrea, e in bocca al lupo per questa nuova avventura! 💜
#WELOVEVOLLEYCASORIA

Andrea Fioretti è un nuovo schiacciatore del Volley Casoria. Classe 2002, arriva dalla Serie A3 dopo quattro stagioni di alto livello tra Pineto e Lagonegro.

Alessandro De Luca confermato per la stagione 2025/26. Casoriano doc, affronterà il suo terzo anno in Serie B con la maglia del Volley Casoria.

Lorenzo Tomassini confermato al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Arrivato a gennaio, ha già lasciato il segno con talento, carattere ed esperienza.

Il Volley Casoria aprirà la Serie B 2025/26 l’11 ottobre in casa contro Termoli. Calendario tosto sin da subito, con sfide impegnative nelle prime giornate.

Gabriele Mantova torna al Volley Casoria per la stagione 2025/26. Dopo la promozione del 2021, si completa con lui il reparto dei palleggiatori.

Gennaro Esposito confermato per il quarto anno al Volley Casoria. Centrale grintoso e carismatico, pronto a far esplodere di nuovo il Palacasoria.